lunedì 6 settembre 2010

Mortal Kombat 0.4: il KO è vicino!

Dopo il primo beta-test, se così vogliamo chiamare quel singolo c(K)ombattimento che ho fatto alla Cottocon (e da cui per inciso sono uscito vincitore), ho avuto la possibilità di fare i primi rapidi calcoli circa la gestione delle tempistiche di gioco. Il che vale a dire che ho messo a posto alcune cosette per fare si che ora i Kombattimenti non durino più un'ira di dio di tempo, accorciando la barra della vita e dimezzando il numero di round.
La gestione delle scommesse è stata tutta rivista.
Il tabellone di gioco è stato messo a posto. Scusatemi ma prima era completamente sballato (c'era una sola zona scommesse. Per due Skieramenti, già -.-").
Infine ho aggiustato il funzionamento della carta Causa Maggiore. Prima era "troppo", dato che bastava che entrasse in gioco e smerdava l'ultima mezzora di partita. Adesso deve entrare in gioco due volte, per mandare definitivamente al diavolo lo scontro. Vedremo se così ha più senso.
Ho poi ovviamente aggiornato la lista dei Beta Tester con i nomi e nickname di chi mi ha presenziato al beta test della Cottocon.

Il gioco è ovviamente sempre scaricabile dalla pagina Produzioni.

Vi lascio al prossimo aggiornamento. Se dopo la Gnoccocon ci sarà qualcosa di nuovo da mettere a posto provvederò all'aggiornamento... e in ogni caso, sarà quella l'ora di tradurlo in inglese, e mandarlo tra la gente che conta ;)

Alla prossima ;) 

Nessun commento:

Posta un commento