domenica 5 settembre 2010

La Mano Diabolicus pronta per il Download

È con un certo rammarico che io e il mio collega Mr_Black ci siamo resi conto che la cosa tirava effettivamente un po' troppo per le lunghe. Volenti o nolenti, è un anno intero che abbiamo il lavoro bloccato in fase di revisione, e non riusciamo a seguirlo come vorremmo per motivi personali, di lavoro, o a causa di altri progetti che spuntano imprevedibilmente.
Fatti due conti, ciò che abbiamo deciso è stato di rendere disponibile come download l'attuale versione dell'avventura (la trovate nella pagina Produzioni), nonostante abbia una montagna di cose che andrebbero rimesse a posto, a partire dall'ordine dei capitoli, all'aumentare l'impatto che i personaggi possono avere sull'avventura, al dettagliare maggiormente i personaggi non giocanti. Addirittura un paio di immagini non sono state inserite, e mi scuso con i rispettivi autori, che comunque sono stati citati nei ringraziamenti. 
Sappiamo benissimo tutto ciò che non va. Ma appunto, il tempo per metterlo a posto scarseggia, e prima di vedere una versione definitiva passerebbero anche anni, come già è accaduto.
Ciò che andrete (spero) a scaricare dovrebbe essere giocabile, o dovrebbe comunque dare la possibilità di trarne una valanga innominabile di spunti di gioco altamente personalizzabili. Sentitevi liberi di segnalare tutto ciò che non va in questa discussione: http://www.asterionpress.com/forum/viewtopic.php?f=39&t=869
Se non altro, è stato il mio primo lavoro di una certa intensità, dato che in effetti l'inizio della lavorazione risale a circa due anni fa. Nonostante non sia finito nel migliore dei modi, vedrò di trarne qualche insegnamento per i progetti futuri.

Nessun commento:

Posta un commento