lunedì 9 agosto 2010

Logo

Contemporaneamente al lancio ufficiale del blog di Trash Meets Steel ('sto qua), provvedo or ora ad annunciare, anche qua ufficialmente, ciò che è la versione non definitiva del logo di Mortal Kombat RPG.


Logo 0.1


Non è definitivo perchè come si nota ben troppo bene il cerchio non è ben ritagliato, e nella parte bassa c'è un sottile strato bianco che fa pietà... perciò devo semplicemente rifarlo, tagliandolo meglio.

Annuncio poi che d'ora in poi è probabile che alcune informazioni non relative solo alle anteprime vengano annunciate a cadenza non regolare e più rapida rispetto alla semplice news del lunedì. Continuerò dunque ad aggiornare anche sui forum in cui faccio Hype, ma se volete seguire veramente da vicino lo sviluppo del gioco, vi consiglio di iscrivervi all'RSS del sito, cliccando in basso su Post (Atom), facendo bene attenzione a cliccarlo quando si è nella homepage e non su uno dei post, altrimenti ci aggiorna quando qualcuno lascia un commento, e non quando io inserisco un nuovo post.

Detto questo, vi lascio al prossimo aggiornamento ;) 

Nessun commento:

Posta un commento