martedì 3 agosto 2010

Apertura

Dopo un po' di tentativi su altre piattaforme, alla fine ho deciso di optare per Blogger, per hostare quello che sarà il blog ufficiale della mia Trash Meets Steel. L'esistenza del blog sarà resa nota lunedì prossimo, così avrò giusto il tempo di finire con i preparativi, mettere a posto tutto, aggiornare gli hype di Mortal Kombat, e infine richiamare l'attenzione globale.

Questo sarà il vero e unico sito della Trash Meets Steel, e quello qui sopra sarà il vero e unico logo, che probabilmente non cambierà mai dato che sono ossessionato dal non cambiare mai niente.

Il motivo per cui non ci si sposterà su un sito vero e proprio consiste nel fatto che qua posso gestire senza problemi i feed RSS (da quel che ho capito ci sono), così da tenervi aggiornati a tutti i costi e senza possibilità di fuga, mentre a programmare un sito normale sarebbe venuto un pastrocchio malfunzionante, e solo nel migliore dei casi.

Vi prego dunque di iscrivervi ai Feed RSS, cliccando (credo!) su post (Atom) qui sotto, oppure scegliendo una delle opzioni nel menu di destra, così da potere essere aggiornati sempre e comunque sui miei lavori, che non si limiteranno al solo Mortal Kombat RPG. Ho infatti varie altre idee per la testa, che intendo sviluppare appena avrò finito con questa impresa.

Detto questo, vi lascio in compagnia dei file di hype di Mortal Kombat RPG, così se non ve li siete già visti provvedete ad aggiornarvi.

Alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento